Lug 30, 2009 - Senza categoria    No Comments

GUARDA! UN FIOCCO DI NEVE

fotolia_12058911.jpg

 

 

TRIK&TRAK genny con la sua pancia abitata esplora il mondo delle neomamme.

Così paciocchina e ormai felice di aver scoperto che il suo ranocchio si trasformerà in un principe e non in una principessa coglie l’occasione per esplorare internet alla ricerca di metodi e trucchi per accudire un cucciolo maschio.

Gli interrogativi affioccano e come stamattina ha detto babbo ORSO “guarda!!!! un fiocco di neve…leggero come violini!!” che appunto , poco c’entra ma dimostra l’esistenza di un nano anche dentro di lui che ogni tanto stacca gli impulsi della razionalità, e penso che sia anche merito di mamma TRIK&TRAK se adesso riesce anche a guardare un cartone animato “guardando” oltre.

Ma come ci si comporta con un fagiolino maschio? I maschi usano pettini diversi?, le mie vene varicose mi seguono entusiaste nella ricerca e puntualmente alla voce ”prenderti cura del tuo bebè maschio” viene fuori la parola circoncisione. Allora. Sono una donna emancipata, sarò una quasi giovane mamma, sarò quello che lui vorrà ma per favore per ora non voglio pensare a piccole analisi e provocatori interventi, sono sempre io ,quella che sfoglia internet e si domanda “ ma perché non mi faccio i cazzi miei???” e scusate il neologismo poco principesco.

L’argomento diventerà a volte pesante, e non vi dico quanto costa portarsi dietro un bel marsupietto ciccione, ma è così, capita poche volte nella vita di stupirsi di quanto sia eccezionale il fatto che tutti un tempo siamo nati da un esplosione e navigavamo nella nostra pipì (scientificamente trovato su internet! e poi si sa quella dei bambini è pura come l’acqua santa!) poco da stupirci se delle volte ci sentiamo come immersi in qualcosa di più grande di noi e poco profumato. Babbo ORSO leggerà questo post e deciderà di non cambiare mai un pannolino al piccolo grisù, e mamma TRIK&TRACK si sentirà enormemente sollevata.

 

 

GUARDA! UN FIOCCO DI NEVEultima modifica: 2009-07-30T15:38:00+00:00da gennymell
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento