Lug 2, 2009 - Senza categoria    1 Comment

Genny aspetta un figlio per Natale…e tutto il resto adesso può aspettare!

P1040765.JPG
CHE STORIA! ADESSO SE HO VOGLIA DI COCOMERO E’ PERCHE’ HO LE VOGLIE, SE LE GAMBE SONO CICCIOTTELLE E’ PERCHE’ DEVE ESSERE, SE IL CUORE BATTE ALL’IMPAZZATA E’ PERCHE’ E’ NORMALE…CHE STORIA AVERE UNA RISPOSTA A TUTTI I MIEI SUPER ATTEGGIAMENTI DA SUPER ROMPISCATOLE.MA LA FOLLIA PIU’ GRANDE E’ CHE  HO LO STOMACO CHE AMPLIFICA ALL’ENNESIMA POTENZA LE EMOZIONI, UN EMOZIONE UNICA VEDERE IL MIO GATTO CHE VOMITA LA PALLA DI PELO!
Non sono mai stata brava a gestire le emozioni, gli sbalzi di umore, quel groppo alla gola che nasce da  piccoli e assetati momenti di stramaledetti pensieri sfocati, non sono mai stata brava a dare le priorità, prima si pensa e poi si piange, prima si ascolta e poi si parla, poi ci cado dentro la rete e mi imbroglio fino a non sentire più cosa sento.
Ma adesso è un pò diverso, le priorità non vengono più decise da me, mi lascio trasportarre da questo splendido mare, il mio corpo si insinua tra lo specchio e la bellezza che viene fuori più che mai, più di sempre.Inizio a vedere il cambiamento e questo mi diverte molto, inizio a sentire che certe parti di me non saranno mai più come erano, e non provo paura.Aspettarsi sempre tanto da me stessa non è mai stato un buon modo per volermi bene, ma da adesso sarà diverso, c’è un battito di cuore che da il ritmo alla mia vita ed un cerchio che ci stringe stretti stretti che avrà un nome diverso. E così Genny aspetta un figlio ed è proprio vero che le cazzate fatte perdono ancora più di significato. E così mi sento prendere dalla tua mano che ogni mattina mi cerca e che non si è mai allontanata, adesso ci cerchi e noi zitti zitti ci insinuiamo nel tuo sorriso senza che tu te ne accorga.NOI SIAMO IL REGALO PIU’ GRANDE CHE POTEVI FARCI.
Genny aspetta un figlio per Natale…e tutto il resto adesso può aspettare!ultima modifica: 2009-07-02T15:24:00+00:00da gennymell
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • macchemeraviglia….era da una vita che non andavo a casa di ansiogenny (che ora forse non si chiamerà più cosi!!!)…maccchemeraviglia ! ecco perchè oggi sono andata a trovarla….per leggere questo post ! brava brava brava brava la mia fragolina….alla maggiorana !

Lascia un commento