Dic 6, 2007 - Senza categoria    2 Comments

PROVE TECNICHE DI SONNO

607e7f656e5443f29d7c0b140116dd61.jpg3fa5d98a4c34bdbdbaeea30b2a28bf51.jpgMi sto preparando per la maratona di New York, certo so che qualcuno di voi può essere un po sorpreso, d’altra parte devo in qualche modo impiegare questo tempo da “pensionata”, mi alleno la sera, la notte quando devo portare Spotty (alla vostra sinistra) e la Betty (naturalmente alla vostra destra)a dormire. E’ una fatica terribile, comunque prima mi preparo, pantaloni termici, calzettini di spugna, scarpette da corsa (come fabiolino insegna!), preparo il thè caldo, e naturalmente vado a prendere la pettorina, cambio sempre ieri sera avevo il numero 32. Prima però devo prendere due ossicina di pollo (come da regolamento scritto a mano), loro non si addormentano se non hanno da succhiare ossicina di pollo. Spotty , animo libero e indipendente lo metto al guinzaglio, la Betty pigra e disinteressata viene dopo la cinquantesima volta che l’ho chiamata, MA IO DICO CHE TI CI VUOLE, TANTO TUTTE LE SERE E’ LA STESSA STORIE MAREMMA CANINA!MUOVITI, comunque si parte, dobbiamo arrivare dietro casa, un buio pesto gli alberi che col vento sembra che si vogliano spaccare sulla schiena, Betty maremma lorda ti vuoi muovere, e nel tragitto intanto ho pestato tutte le cacche che hanno deposiitato lungo tutto il pomeriggio, e intanto le mani tremolanti puzzano di pollo stantio, ed io me la faccio sotto!…….ma è nel ritorno che parte lo scatto…..ogni sera miglioro i tempi, volo, entro in casa e mi chiudo dentro con quelle 3000 mandate della porta sia sopra che sotto…..sudata,e col fiatone alzo le mani al cielo,bevo il the e bestemmio all’impazzata perchè devo lavarere le scarpe.NIENTE MALE NIENTE MALE!

PROVE TECNICHE DI SONNOultima modifica: 2007-12-06T13:40:00+00:00da gennymell
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Terribile…paurissima…io poi che sono una fifona esagerata…al buio…fuori…paurissima. Sei troppo forte tu! Brraavaaa brrraavvaaa brrraavva!!!

  • I miei complimenti,,,sta notte il mio Maxwell ha dovuto rinunciare ad uscire,,,io col cavolo che alle 4 di notte mi alzo e guardo fuori,,,e lo aspetto per la durata infinita di tutti i suoi bisogni,,,