Dic 5, 2007 - Senza categoria    14 Comments

Dalle 16.00 alle 20,00

a3e39bf82b6e7aa5be7481c54563f184.jpg

 

Stai tranquilla che rimani un po con te stessa non può di certo farti male!

Mi guardo le spalle, non si sa mai trovo dietro di me un amico, un albero, il sole…..guardo sotto il divano non si sa mai che spunti la lampada di aladino, tre desideri mhh….in questo preciso istante potrebbero essere tanti i desideri, con un colpo di culo volo a Shangai riprendo per le orecchie i miei e li riporto qui, anche perchè c è un gatto che da ieri mi guarda in cagnesco! sarà 10 kili di felino se non sto attenta mentre dormo divento la sua cena!…è quando la luce svanisce,è quando iniziano i film di sky in prima serata che sento la necessità di casa, di una mano, di un orecchio amico, di un cielo meno limpido,di Tampieri e via cittadini, di quella monotonia che s’infila nelle vene e circola di bene.Ma poi chi li fa i capelli alla Paolina adesso? sono di vitale importanza, è giusto che ritorni prima possibile è una questione di vita o di morte, ma poi ho lasciato il campionato, non mi alleno, come posso competere,come posso tirare il dado senza la mano ferma?

Dalle 16.00 alle 20,00ultima modifica: 2007-12-05T16:06:34+00:00da gennymell
Reposta per primo quest’articolo

14 Commenti

  • Dai, vedrai che i giorni passeranno, in un modo o in un altro…Faenza ti aspetta!!!!

  • Oh…però stai attenta al gatto…mica farti mangiare!!!

  • grazie nadia sei davvero un amica……non è che ti vuoi prendere delle ferie così vinei un po qua a consolarmi??

  • ferie? cosa sono le ferie? ferie? prendersi delle ferie? qui mi rompono le balle se chiedo mezza giornata…che palle sai, dovrò chiedere lun prox una mezza giornata per tenere Rebecca…già so la faccia che farà uno dei due capi…che devi fare? perchè? per come? per quando? ma santo dio è un mio diritto fare le ferie…e poi da quando lavoro qui ho sempre chiesto poco…tant’è che ho fatto la metà delle ferie che avrei potuto/dovuto fare….e poi saran ben cavoli miei cosa devo fare….ma ti pare…
    Ma è la regola sai…a non chiedere mai niente, poi la volta che chiedi…rimangono tutti a bocca aperta…del tipo: come si permette questa di chiedere qualcosa?
    Nella vita bisognerebbe essere sempre cattivi ed egoisti…però che ci vuoi fare, è una cosa che uno ha dentro e non si può essere diversi da ciò che si è….!!!

  • uhhh…bello….introspezione abbestia!!

  • ,,,dai Genny,rilassati,,,la Paolina per ora resiste,,,mal che vada le mettiamo le dita nella spina e l’acconciatura è fatta!!!
    Natale arriverà in fretta e la Cosmos sarà sempre lì ad accoglierti,quindi goditi un po’ il cambiamento,anche perchè a quanto mi ha detto Roberta onsen,sarai tu a sollazzare la palestra coi tuoi aneddoti post Toscana!!!!!
    Il mio armadietto piange per la tua dimenticanza,,,speriamo che nn venga abbattutto,,,hihi,,,chiederò “asilo” a Laura!!!!!!!
    Ciao Cara!!!

  • Ho trovato un amico per te. http://it.youtube.com/watch?v=2kc2HvjO8z4

  • grazie silvia come sempre sai cosa ci vuole….peccato che ho già comprato Ciro l’orsetto partenopero…”UE’ GUAGLIO’! TI PIACE LA PIZZA CON IL FORMAGGGIO???”

  • Strano….la sara non ha ancora scritto che non può vedere youtube insultando hera che non glielo permette…strano molto strano…Sara, dove sei?

  • ma infatti saraaaaaaaaaaaaaaaaa rispondiiiiii scrivi…parla santiddio!!

  • ci sono ci sono!…vi sembrerà strano….ma devo lavorare!!!

  • no, sara, non è così che ti volevamo…volevamo che ci ripetessi che tu non puoi vedere youtube perchè hera te lo impedisce…è così che dovevi dire cavolo!

  • mo mamma…sembri proprio triste..quasi quasi mi prendo una settimana di ferie e vengo giù….lo sai però che dopo ti tocca portarmi a mangiare fiorentina tutti i giorni….

  • uffi…non riesco a vedere youtube!!!